Da ASUS una video preview della mobo ROG Maximus IV Extreme
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 31.12.2010
Asus ha pubblicato una video preview in alta definizione della motherboard per i prossimi processori Intel "Sandy Bridge" con socket LGA-1155, appartenente alla prestigiosa linea di soluzioni ROG (Republic of Gamers), denominata ROG Maximus IV Extreme.
Si tratta di una soluzione basata sul chipset di nuova generazione Intel P67 che, per la componentistica utilizzata per l'assemblaggio e per le doti tecnologiche (tra cui le feature per l'overclock tipiche dei prodotti ROG, come la possibilità di overclock mediante un telefono cellulare che supporti Bluetooth, oppure il design del sistema di raffreddamento, ndr), risulta indirizzata sia agli "extreme gamer" che agli "hardware enthusiast".
La Maximus IV Extreme di ASUS è dotata di quattro slot per DIMM DDR3, quattro slot PCI-Express x16 (la scheda madre è NVIDIA 3-way SLI e AMD CrossFireX Ready), quattro porte SATA 6.0Gbps, quattro porte SATA 3.0Gbps, due eSATA, due Gigabit Ethernet, oltre a LED per il debug, diversi punti per la misurazione della tensione e a un sottosistema audio a 7.1 canali in HD.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.