NVIDIA ha rilasciato il driver GeForce/ION v. 197.13 - dotato di certificazione Microsoft WHQL - per la configurazione delle schede grafiche basate sulle GPU desktop GeForce serie 6, 7, 8, 9, 200 e della sottosezione video della piattaforma ION.
La nuova suite implementa la correzione della problematica legata al surriscaldamento delle schede grafiche GeForce, con conseguente calo di frame rate durante le sessioni di gaming, introdotta con il recente rilascio della release 196.75 WHQL del driver GeForce/Ion (clicca qui per saperne di più, ndr)
Il chip maker ha reso disponibili quattro differenti pacchetti che permettono l'installazione del nuovo NVIDIA GeForce/ION Driver con i Sistemi Operativi Windows XP/MCE 32-bit, Windows XP 64-bit, Windows Vista/7 32-bit e Windows Vista/7 64-bit.
GeForce/ION v. 197.13 introduce il supporto della nuova piattaforma ION Next Generation e delle GeForce GT 330 e GeForce GT 340.
Inoltre, rispetto alla precedente release WHQL, incrementa le prestazioni dei sistemi dotati di una sottosezione grafica a gpu unica oppure basata sulla tecnologia multi-gpu SLI in abbinamento a numerosi tra i più attesi e noti videogame, come Crysis: Warhead, H.A.W.X e Left 4 Dead.
Tutte le novità introdotte, unitamente alla lista delle gpu ufficialmente supportate, sono visualizzabili cliccando sul collegamento Release Notes.
Collegamenti
|