Painkiller Resurrection vicino al rilascio: ecco il nuovo trailer
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 16.10.2009
Sviluppato da Homegrow Games con gli stessi programmatori e creatori di mod dei precedenti giochi della serie di Painkiller, in collaborazione con Studio Med-Art e con la consulenza di un sacerdote cattolico, Painkiller Resurrection, di cui segue il trailer più recente ad oggi disponibile, combina un’azione dura e pura senza fronzoli a una storia entusiasmante i cui dettagli sono frutto di accurate ricerche.
In un mondo grottesco, influenzato da concezioni medievali sugli inferi e sul purgatorio, nonché sull'Inferno di Dante, i livelli veloci e lineari, uniti alle immense zone esplorabili pullulanti della peggiore feccia di qualunque inferno, offrono al giocatore un’esperienza videoludica unica.
Painkiller Resurrection, che è già prenotabile on line, sarà rilasciato il prossimo 6 Novembre esclusivamente in edizione per PC, anche se è attesa successivamente la versione per Xbox 360. Questo first-person shooter, che include sia una modalità multi-player che una single-player, utilizza il motore grafico PAIN Engine 2.0 e il motore fisico Havok.
NVIDIAZONE.IT è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la replicazione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.