proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Acer commercializza la video card non reference Predator BiFrost Arc A770 OC

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

15.10.2022 - Acer commercializza la video card non reference Predator BiFrost Arc A770 OC

Acer ha introdotto nel mercato taiwanese la video card Predator BiFrost Arc A770 OC, una soluzione che è evidentemente basata sulla GPU Alchemist Arc A770 di Intel. Il prezzo a cui il prodotto viene proposto è equivalente a poco meno €415 con il tasso di cambio attuale.

Come già indicato in un precedente report, la Predator BiFrost Arc A770 OC una scheda grafica non reference: in particolare questa card è una factory-overclocked equipaggiata con un cooler a due ventole da 92mm, implementato con l'ausilio delle tecnologie proprietarie AeroBlade 3D e FrostBlade 2.0.

La GPU della Predator BiFrost Arc A770 OC di Acer lavora con una frequenza di clock pari a 2200MHz e può raggiungere un valore massimo pari a 2400MHz con Boost in modalità OC.

Il frame buffer è implementato, invece, con 16GB di memoria grafica GDDR6, mentre il consumo di potenza della card misurato come TDP può variare da 250W (condizioni operative normali) a 280W (OC).

La scheda video Predator BiFrost Arc A770 OC di Acer assorbe potenza dalla PSU attraverso due connettori PCI-e a 8-pin, mentre il segnale in uscita viene inviato con l'ausilio di tre connettori DisplayPort 2.0 e uno HDMI 2.1.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy