proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Microsoft fornisce alcune info sulla prossima RC1 di Vista

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

12.08.2006 - Microsoft fornisce alcune info sulla prossima RC1 di Vista
Nick White, che è Product Manager in Microsoft, ha pubblicato, mediante il "Windows Vista Team Blog", alcune informazioni inerenti la prossima release di Windows Vista, la RC1, che MS rilascerà per il testing in una data che resta ancora non definita.

Innanzitutto, White ha confermato che il download della RC1 sarà aperto a tutti coloro che si iscriveranno al Customer Preview Program (l'iscrizione è gratutita ed effettuabile on line su www.microsoft.com, ndr). Inoltre, l'accesso alla build è consentito anche agli utenti che hanno già scaricato la Beta 2 di Vista. Anzi, essi potranno utilizzare l'account creato per l'accesso alla Beta 2.

Ricordiamo che, al pari della Beta 2, la RC1 di Vista sarà una release temporalmente limitata (la data di scadenza della Beta 2 è 31 Maggio 2007) e, più in generale, che l'arrivo della release finale di Vista è atteso per il prossimo mese di Gennaio. Tale periodo è da considerarsi comunque solo indicativo poichè sono notevoli i ritardi incontrati dal nuovo OS nel suo percorso evolutivo. Tra le principali cause, che hanno generato problemi riportati in maniera consistente dai tester stessi, vi sono la cattiva gestione del livello di protezione che impedisce il corretto funzionamento del software di terze parti, bloccando di fatto l'esecuzione non solo dei virus ma anche delle applicazioni "buone", e la scarsa compatibilità finora esibita dai driver di periferica, primi fra tutti quelli delle schede video, che determina fenomeni di instabilità e prestazioni basse.



Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy