proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Slitta di tre settimane il lancio di Cyberpunk 2077: il comunicato di CD Projekt

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

28.10.2020 - Slitta di tre settimane il lancio di Cyberpunk 2077: il comunicato di CD Projekt

La software house CD Projekt Red ha annunciato ufficialmente che il rilascio dell'atteso videogame Cyberpunk 2077, inizialmente pianificato per il giorno 19 novembre 2020, ha subito una variazione della pianificazione (più in dettaglio, uno slittamento di tre settimane), ed è ora fissato per il giorno 10 dicembre.

Si tratta, in effetti, della quarta revisione della data di rilascio, ove si consideri che in effetti la data iniziale prevista per il lancio di Cyberpunk 2077 coincideva con il mese di aprile dell'anno corrente.

In accordo al comunicato di CD Projekt Red - la software house si è sostanzialmente scusata per l'annuncio - il ritardo accumulato è imputabile al fatto che il titolo è indirizzato non soltanto ai PC e alle console della generazione attuale, ma anche alle console di nuova generazione.

In totale sono nove, in accordo a CD Projekt Red, le edizioni di Cyberpunk 2077 in fase di sviluppo e testing, per cui la gestione di un simile lavoro ha una complessità tale da richiedere ulteriore tempo per il completamento.

Infatti, il rilascio di Cyberpunk 2077 è atteso non soltanto per PC ma anche per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e Google Stadia.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy