proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Benchmarks: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Ti Advanced vs Founders Edition

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

29.10.2017 - Benchmarks: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Ti Advanced vs Founders Edition

Sono stati pubblicati i risultati di una sessione di testing mediante la quale le prestazioni della video card non reference ROG STRIX GTX 1070 Ti Advanced di ASUS sono state messe a confronto con quelle ottenibili con una GeForce GTX 1070 Ti in versione reference, o Founders Edition in accordo al marketing di NVIDIA.

Gli score misurati dai tester del sito Overclock3D attualmente risultano non essere più disponibili on line, poichè il sito ha sostanzialmente violato un accordo specifico (NDA) che prevede la possibilità di pubblicazione dei benchmark focalizzati sulle GeForce GTX 1070 Ti soltanto a partire dal 2 novembre.

Il core grafico della GPU della ROG STRIX GTX 1070 Ti Advanced di ASUS presenta una frequenza di base e una massima frequenza di clock con GPU Boost pari rispettivamente a 1607MHz e 1683MHz in modalità gaming e a 1683MHz e 1759MHz in modalità overclocking.

L'utente può attivare una modalità operativa piuttosto che un'altra via software attraverso il tweaker proprietatio denominato GPU Tweak, ed appare quindi evidente che la ROG STRIX GTX 1070 Ti Advanced di ASUS è una delle prime soluzioni sostanzialmente factory-overcloked di cui si ha una visibilità ufficiale.

I tester di Overclock3D affermano che la ROG STRIX GTX 1070 Ti Advanced di ASUS in OC mode è più veloce della GeForce GTX 1070 Ti Founders Edition con il game Doom in 4K, dove il gap misurato è pari circa al 3.75%. Con il titolo Gears of War 4 in 4K e 3DMark Fire Strike Extreme, invece, il divario è comunque esistente, anche se cala fino al 2% circa.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy