proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

AMD rilascia il driver video Radeon Software Crimson ReLive Edition 17.9.1

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

07.09.2017 - AMD rilascia il driver video Radeon Software Crimson ReLive Edition 17.9.1

AMD ha rilasciato la versione 17.9.1 (non WHQL) del software di configurazione Radeon Software Crimson ReLive Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Window 7 e 10 (edizioni a 32-bit e a 64-bit). Questa release del driver kit Radeon Software Crimson ReLive Edition supporta le GPU delle linee Radeon per desktop (dalla serie Radeon HD 7700 - HD 7900 alla più recente serie Radeon RX Vega) e per notebook (dalla serie Radeon HD 7700M - HD 7900M alla più recente serie Radeon R9 M300).

In accordo allo sviluppatore, questa release di Radeon Software Crimson ReLive Edition è il risultato di un significativo lavoro di bug fixing che risolve, ad esempio, alcuni crash del game Titanfall 2 con le GPU Radeon basate sull'architettura GCN 1.0, e, inoltre, dei freeze esibiti dai sistemi equipaggiati con GPU Radeon RX Vega a seguito della ripresa delle operazioni dopo una fase di sleep, oppure dopo il playback di un contenuto multimediale video.

Come sempre è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche note di questa release.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy