proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

TUL lancia la card factory-overclocked PowerColor Red Devil Radeon RX 570

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

19.05.2017 - TUL lancia la card factory-overclocked PowerColor Red Devil Radeon RX 570

TUL ha annunciato la commercializzazione della video card PowerColor Red Devil Radeon RX 570 4GB GDDR5 (model number: AXRX 570 4GBD5-3DH/OC), una soluzione factory-overclocked che utilizza un PCB personalizzato dal maker e un cooler a tre ventole.

Più in dettaglio, il core grafico della GPU della PowerColor Red Devil Radeon RX 570 4GB GDDR5 lavora con una frequenza di clock massima pari a 1320MHz mentre il frame buffer, che è implementato con 4GB di RAM GDDR5, è caratterizzato da una velocità effettiva pari a 7.0Gbps e scambia dati con la GPU mediante un bus 256-bit.

Il cooler della video card PowerColor Red Devil Radeon RX 570 4GB GDDR5 è composto da una regione lamellare in allumioni a doppio corpo a cui sono applicate tre ventole da 7cm che l'elettronica disattiva automaticamente in corrispondenza di basso carico computazionale per la GPU.

La video card PowerColor Red Devil Radeon RX 570 4GB GDDR5 assorbe potenza dalla PSU con l'ausilio di un connettore PCIe a 8-pin e invia il segnale in uscita mediante tre porte DisplayPort 1.4, una HDMI 2.0 e una DVI dual-link.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy