proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

AMD pronta a commercializzare un milione di processori Ryzen 7

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

27.02.2017 - AMD pronta a commercializzare un milione di processori Ryzen 7

A partire dal 2 marzo AMD ha promesso di dare il via alla commercializzazione effettiva dei primi tre modelli di processori per desktop Ryzen. Si tratta, di più in dettaglio, dei chip, tutti fabbricti da Globalfoundries con il nodo FinFET a 14nm, denominati dal marketing Ryzen 7 1800X, Ryzen 7 1700X e Ryzen 7 1700, i cui prezzi di riferimento sono pari rispettivamente a $499, $399 e $329 nel mercato statunitense.

In accordo a un report proveniente dal sito taiwanese DigiTimes, AMD ha pianificato, ambiziosamente, l'immissione sul mercato di un milione di CPU Ryzen 7 soltanto come step iniziale della commercializzazione.

E un volume simile di motherboard, realizzate con l'ausilio dei nuovi chipset X370 e B350, appositamente progettati per i processori Ryzen, è in arrivo sul mercato con una tempistica simile al fine di rendere possibile l'assemblaggio di piattaforme AM4.

AMD ha anche sviluppato il chipset A320 per le schede madri AM4 con CPU Ryzen 7 ma per il lancio commerciale di tale soluzione bisognerà attendere ancora un pò.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy