proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Focus Home e Cyanide Studio pubblicano nuovi screenshots di Call of Cthulhu

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

18.12.2016 - Focus Home e Cyanide Studio pubblicano nuovi screenshots di Call of Cthulhu

Il publisher Focus Home Interactive e la software house Cyanide Studio hanno pubblicato cinque nuovi screenshot catturati con l'ausilio della versione più recente del prossimo game Call of Cthulhu (letteralmente, il richiamo di Cthulhu).

In accordo alla descrizione delle immagini fonita mediante un comunicato pubblicato presso il sito ufficiale di Focus Home, gli screenshot sono focalizzati sui luoghi terrificanti che caratterizzano Darkwater Island.

Call of Cthulhu è ispirato al racconto omonimo dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft, pubblicato negli anni venti, che ha dato vita, a sua volta, a un vero e proprio filone narrativo horror-fantascientifico.

Call of Cthulhu è un RPG intriso di elementi di stealth e horror, ed è basato sul motore grafico Unreal Engine 4 di Epic. Questo titolo è ancora in fase di sviluppo presso gli uffici di Cyanide Studio per le piattaforme di gioco PC, Xbox One e PlayStation 4.

Focus Home Interactive, oltre alla pubblicazione dei nuovi screenshot, ha anche confermato che il rilascio di Call of Cthulhu in versione finale è pianificato per il 2017 per tutte le piattaforme supportate, ovvero per PC e console.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy