proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Inno3D lancia la card GeForce GTX 1080 iChiLL BLACK con cooler ibrido

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

10.09.2016 - Inno3D lancia la card GeForce GTX 1080 iChiLL BLACK con cooler ibrido

Inno3D ha annunciato ufficialmente la video card non reference e ad alte prestazioni denominata GeForce GTX 1080 iChiLL BLACK.

Come ampiamente evidenziato dalle foto ufficiali del prodotto, la GeForce GTX 1080 iChiLL BLACK si fa notare, in termini estetici, in virtù della dotazione di un cooler ibrido, che abbina gli elementi tipici di un sistema di raffreddamento a liquido a quelli di una soluzione ad aria, realizzata con l'ausilio di una ventola in posizione asimmetrica, di una piastra back-plate e di un dissipatore passivo dedicato allo stadio di alimentazione.

Il core grafico della GeForce GTX 1080 iChiLL BLACK di Inno3D lavora di default a 1759MHz e fino a 1898MHz con GPU Boost, mentre il frame buffer, che è implementato a sua volta con 8GB di RAM GDDR5X e scambia dati con la GPU attraverso un bus a 256-bit, è caratterizzato da una velocità effettiva pari a 10.4Gbps.

La GeForce GTX 1080 iChiLL BLACK di Inno3D assorbe potenza elettrica dalla PSU mediante due connettori PCIe ausiliari, da 8-pin e 6-pin, ed è stata progettata per garantire un consumo di potenza massimo non superiore alla soglia dei 230W.

La GeForce GTX 1080 iChiLL BLACK di Inno3D invia il segnale in uscita attraverso tre connettori DisplayPort 1.4, un connettore HDMI 2.0 e uno DVI-D dual-link.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy