proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

MSI svela in anteprima la linea di motherboard Z170 Gaming M

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

21.07.2015 - MSI svela in anteprima la linea di motherboard Z170 Gaming M

MSI ha pubblicato in anteprima una foto che presenta al grande pubblico la linea di motherboard MSI Z170 Gaming M che include tre differenti SKU, denominate dal marketing Z170A Gaming M5, Z170A Gaming M7 e Z170A Gaming M9 ACK, progettate a partire dal chipset Z170 di Intel per supportare al meglio i prossimi processori Skylake.

[Immagine ad alta risoluzione]

In accordo alla presentazione del maker, le tre nuove motherboard con socket LGA-1151 "presentano diversi tipi di armatura". E inoltre, "sia se sceglierai l'agilità della GAMING M5" oppure "la potenza della GAMING M9 ACK", l'utente ha a disposizione tutte le feature necessarie per giocare su buoni livelli. Tutte le tre nuove schede madri supportano lo standard USB 3.1 mediante connettori type-A e type-C.

La Z170A Gaming M5 è costruita intorno a un VRM a 10 fasi, dedicato alla CPU e supporta fino a due video card in parallelo. Questa motherboard integra tutti gli slot PCI-Express 3.0, e inoltre dieci porte SATA, due slot M.2, oltre a un sottosistema audio basato sulla tecnologia AudioBoost III e a un controller di rete Gigabit Killer E2205.

La Z170A Gaming M7, dal canto suo, può vantare un VRM a 14 fasi per la CPU e un'ampia possibilità di configurazione della frequenza di clock sia del processore che della RAM mediante 11 impostazioni pre-determinate che l'utente può selezionare agevolmente.

La linea è dominata dalla Z170A Gaming M9 ACK che si differenzia dalle altre SKU per la dotazione di una piastra back-plate, di un cooler per il VRM pronto per il collegamento con un sistema di raffreddamento a liquido e del controller Killer ACK WLAN.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy