proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Call of Duty: Advanced Warfare ripropone il tema degli zombies

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

02.11.2014 - Call of Duty: Advanced Warfare ripropone il tema degli zombies
Activision ha deciso di riproporre la tematica relativa agli zombies con il suo prossimo shooter Call of Duty: Advanced Warfare. Lo si apprende non dai canali tipicamente utilizzati dal noto publisher per comunicare con utenti e fan ma, piuttosto, da un filmato leaked, pubblicato e poi rimosso dai circuiti YouTube e DailyMotion, che potrebbe essere stato un trailer finalizzato proprio alla presentazione di una modalità dedicata al combattimento con gli zombies.

Call of Duty: Advanced Warfare è stato sviluppato presso gli studi di Sledgehammer Games: la software house, già nota agli appassionati della serie per aver dato supporto a Infinity Ward per il completamento del capitolo Modern Warfare 3, ha lavorato su un ampio set di edizioni per il supporto delle console di vecchia e nuova generazione, oltre che dei PC.

Call of Duty: Advanced Warfare, che è peraltro già prenotabile on line, sarà rilasciato in tutto il mondo il prossimo 4 novembre: in questa data saranno disponibili diverse edizioni per il supporto delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy