proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

ASUS annuncia la video card ROG Striker GTX 760 Platinum 4GB

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

18.04.2014 - ASUS annuncia la video card ROG Striker GTX 760 Platinum 4GB

ASUS ha ampliato la linea di prodotti Republic of Gamers (ROG) con una nuova video card basata sulla gpu GeForce GTX 760 di NVIDIA e denominata Striker GTX 760 Platinum 4GB.

La nuova scheda video di ASUS, il cui model number è STRIKER-GTX760-P-4GD5, è una soluzione non reference, che include un cooler basato sulla tecnologia proprietaria DirectCU II e uno stadio di alimentazione che utilizza un VRM DIGI+ e componenti discreti di elevata qualità e particolarmente stabili alle alte frequenze.

Il produttore ha scelto quindi una configurazione factory-overclocked per le frequenze di clock del core grafico della gpu, pari a 1085MHz (valore di base) e a 1150MHz (valore massimo di boost); il frame buffer, realizzato con 4GB di RAM G-DDR5, lavora invece a 6008MHz, mentre l'interfaccia che collega il processore grafico alla memoria RAM è a 256-bit.

Progettata per lavorare con risoluzioni video fino a 2560 X 1600 pixel, la Striker GTX 760 Platinum 4GB di ASUS vanta un ampio set di connettori di uscita, composto da una porta DVI-D, una DVI-I, una HDMI e una DisplayPort 1.2.


[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]


 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy