proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

TUL lancia la card non reference PowerColor TurboDuo R9 280 OC

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

05.03.2014 - TUL lancia la card non reference PowerColor TurboDuo R9 280 OC

TUL ha annunciato la video card PowerColor TurboDuo R9 280 OC (part number: AXR9 280 3GBD5-T2DHE/OC), una soluzione basata sulla gpu Radeon R9 280 di AMD ed equipaggiata con un frame buffer implementato con 3GB di RAM G-DDR5.

Il core grafico della gpu della PowerColor TurboDuo R9 280 OC lavora con una frequenza di base pari a 855MHz ed è in grado di esibire una frequenza massima di boost pari a 960MHz. La velocità effettiva del frame buffer è invece pari a 5Gbps e corrisponde a una frequenza di clock pari a 1250MHz, mentre l'interfaccia tra il processore grafico e la memoria on board è a 384-bit.

Come si intuisce agevolmente dalla denominazione commerciale del prodotto, la PowerColor TurboDuo R9 280 OC è una video card ottimizzata per l'overclocking, come certificano la fabbricazione dello stadio di alimentazione con l'ausilio del "Gold Power Kit", che include un VRM multi-fase, un PWM digitale e dispositivi DirectFET, e il cooler TurboDuo.

Il kit di connettori di uscita della PowerColor TurboDuo R9 280 OC è composto da una porta DVI dual-link, una HDMI e due mini-DisplayPort.


[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]


 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy