proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Sharp lancia il tablet Mebius Pad con Windows 8.1 e Atom Z3770

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

20.12.2013 - Sharp lancia il tablet Mebius Pad con Windows 8.1 e Atom Z3770

Sharp ha annunciato il tablet denominato Mebius Pad, una soluzione basata su piattaforma Intel ed equipaggiata con il Sistema Operativo Windows 8.1 di Microsoft.

[Immagine ad alta risoluzione]

Più in dettaglio, il nuovo tablet Mebius Pad di Sharp è dotato di un processore Intel Atom Z3770 con frequenza di clock pari a 1.4GHz, oltre che di 4GB di memoria RAM e di un drive SSD (basato su tecnologia eMMC) con capacità pari a 64GB.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il display multi-touch del Mebius Pad ha una dimensione pari a 10.1-inch e una risoluzione video nativa pari a 2560 x 1600 pixel; il suo pannello include uno strato di IGZO (Indium Gallium Zinc Oxide), come da tradizione Sharp, che garantisce la riduzione del consumo energetico rispetto ad altre soluzioni.

Uno slot per memory card di tipo microSD, una camera anteriore da 1.2MP e una posteriore da 8MP, il supporto delle connettività wireless LTE, Wi-Fi e Bluetooth 4.0 completano la dotazione di questo tablet a livello hardware.

Il tablet Mebius Pad di Sharp viene fornito all'utente con la suite Microsoft Office Home & Business già installata; il lancio commerciale del prodotto è fissato per il 31 gennaio in Giappone.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy