proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

In arrivo da Gigabyte la video card GeForce GTX 680 OC 4GB

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

30.09.2012 - In arrivo da Gigabyte la video card GeForce GTX 680 OC 4GB

Gigabyte è al lavoro per lanciare un nuovo modello nell'ambito delle sue video card di fascia alta basate sulla gpu Gigabyte GTX 680.

Più in dettaglio, è in arrivo dal produttore taiwanese la GeForce GTX 680 OC 4GB, una variante dell'attuale Gigabyte GTX 680 OC 2GB (part number: GV-N680OC-4GD), che il produttore ha equipaggiato con un frame buffer di dimensione doppia, passando da 2GB a 4GB.

[Immagine ad alta risoluzione]

Per il resto le specifiche della GTX 680 OC 4GB sono allineate a quelle della versione con 2GB, a partire dalle frequenze di clock del core grafico della gpu, pari a 1071MHz in termini di valore di base e a 1137MHz (Boost).

[Immagine ad alta risoluzione]

La stabilizzazione dell'hardware è affidata a un cooler attivo basato sulla tecnologia proprietaria WindForce 3x, che include tre heat pipe in rame da 8mm, altrettante ventole che promettono un livello di rumore non superiore a 28.3dB e la tecnologia DHT (Direct Heat Pipe Touch) che ottimizza la trasmissione dell'energia termica tra la sorgente (la gpu) e la destinazione (le heat pipe).

[Immagine ad alta risoluzione]

La GeForce GTX 680 OC 4GB assorbe potenza mediante un connettore a 8-pin e uno a 6-pin; lo stadio di alimentazione è basato su un VRM a 6 + 2 fasi.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il kit di porte di uscita è composto da un connettore di tipo dual-link DVI, uno di tipo DVI-D, uno di tipo HDMI e uno di tipo DisplayPort.

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy