proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Gigabyte introduce la scheda video GeForce GTX 670 WindForce 2X

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

13.07.2012 - Gigabyte introduce la scheda video GeForce GTX 670 WindForce 2X

Gigabyte ha ampliato il proprio catalogo di schede grafiche basate su gpu NVIDIA con la GeForce GTX 670 WindForce 2X (product number: GV-N670WF2-2GD), una soluzione progettata per lavorare in overclocking, basata sulla tecnologia proprietaria WindForce 2X.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il sistema di raffreddamento, a differenza dei cooler di tipo WindForce 3X, è dotato non di tre ma di due ventole (da 10cm), le quali dissipano l'energia termica generata dalla gpu e convogliata verso la struttura lamellare da heat pipe in rame.

Le frequenze di clock della gpu della GeForce GTX 670 WindForce 2X sono pari a 941MHz (base) e 1019MHz (boost), mentre la memoria RAM, implementata con il ricorso a 2GB di G-DDR5, lavora a 6008MHz. Il bus che interconnette la gpu al frame buffer è a 256-bit.

[Immagine ad alta risoluzione]

Tra le feature in primo piano della card citiamo la produzione con l'ausilio della tecnologia proprietaria Ultra Durable VGA e la dotazione di un connettore di tipo dual-link DVI-I, uno di tipo single-link DVI-D, uno di tipo DisplayPort e uno di tipo HDMI.

La card, che è già sul mercato in UK e Belgio, costa poco più di €420.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy