proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Qualche problema per la prima patch di Rage in edizione per PC

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

10.10.2011 - Qualche problema per la prima patch di Rage in edizione per PC
E' scaricabile mediante il servizio di download Steam di Valve la prima patch di Rage in edizione per PC; rilasciato di recente da id Software, l'update è finalizzato all'aggiornamento del first-person shooter pubblicato da Bethesda Softworks alla versione 1.0.27.8258.

In questa sede è opportuno precisare che, a valle della installazione della patch, molti gamer hanno incontrato problemi con l'esecuzione di Rage, come attestano questi report pubblicati nel forum ufficiale di Steam.

Tuttavia, gli stessi utenti fanno sapere che il funzionamento del game può essere ripristinato mediante l'utilizzo di un file di configurazione personalizzato.

In accordo a id Software, la patch migliora la compatibilità di Rage con le gpu di AMD e NVIDIA (a tal fine è consigliabile scaricare gli aggiornamenti del driver video che entrambi i maker hanno reso disponibili per ottimizzare il supporto di Rage, ndr); inoltre, l'update introduce ulteriori setting grafici, mediante i quali i gamer possono migliorare la resa grafica e/o le prestazioni di Rage sul proprio sistema.

Rage, che è basato sul motore grafico id Tech 5, è stato rilasciato il 4 ottobre in Nord America, il 6 ottobre in Australia e il 7 ottobre in Europa in triplice edizione per il supporto dedicato delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360.



Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy