proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

EA rilascia l'edizione per PC di Battlefield: Bad Company 2 Vietnam

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

19.12.2010 - EA rilascia l'edizione per PC di Battlefield: Bad Company 2 Vietnam

EA ha rilasciato Battlefield: Bad Company 2 Vietnam in versione per PC; l'espansione del ben noto Battlefield: Bad Company 2 è acquistabile on line ora sia presso l'EA Store che mediante il circuito Steam di Valve.

Segue la presentazione ufficiale di Battlefield: Bad Company 2 Vietnam diffusa dallo stesso publisher mediante le pagine del sito Web dedicato al titolo.


L'Expansion Pack scaricabile Battlefield: Bad Company 2 Vietnam riprende il ritmo serrato e l'avvincente meccanica di gioco di Battlefield: Bad Company 2, e li porta a un nuovo livello con la persistenza ottimizzata, 15 classiche armi dell'epoca del Vietnam e 6 mezzi.

L'Expansion Pack presenta 5 nuove mappe multigiocatore basate sulla guerra del Vietnam. Ciascuna di esse è caratterizzata da una nuova meccanica di gioco e da elementi come buche di appostamento, gallerie e giungle fitte da cui il nemico può sferrare assalti a sorpresa.

Battlefield: Bad Company 2 Vietnam include tutte le quattro modalità multigiocatore di Battlefield: Bad Company 2, compresa "Conquista" che ha definito un nuovo genere. L'espansione è pienamente integrata con la persistenza di gioco, quindi i giocatori continueranno a salire di livello a prescindere dal teatro bellico in cui si trovano.

Per ricreare l'inconfondibile atmosfera degli anni '60, la squadra audio di DICE ha effettuato nuovi doppiaggi per entrambe le fazioni del conflitto ispirandosi agli autentici dialoghi della guerra del Vietnam. Inoltre, una travolgente colonna sonora con 2 ore di successi dell'epoca assicura la più fedele autenticità all'espansione.

  • 5 nuove mappe. 5 scenari distinti del Vietnam che rinnovano la grafica e l'esperienza di gioco in modi sempre diversi.

  • 6 mezzi diventati immortali. Sfiora le cime degli alberi a bordo del celeberrimo elicottero americano Huey. Pilota il robusto carro armato russo T54 e l'agile nave da pattuglia americana PBR "Pibber", più altri 3 mezzi resi immortali dalla guerra del Vietnam.

  • 15 armi caratteristiche. I giocatori potranno lanciarsi in battaglia con 15 nuove armi che simulano accuratamente quelle usate nel conflitto, fra cui la rara mitragliatrice XM22 dei Navy SEAL e il caratteristico lanciagranate M79 "Martellatore".

  • Travolgente colonna sonora degli anni '60. Ascolta 8 canali radio che diffondono 49 brani musicali dell'epoca, fra cui la "Cavalcata delle Valchirie" e "Fortunate Son" dei CCR.

  • Realistici dialoghi di guerra. Il coinvolgimento è massimo grazie ai nuovi doppiaggi per le forze americane e vietnamite ispirati alle autentiche comunicazioni della guerra del Vietnam.

  • Nuovi obiettivi e trofei. I giocatori possono ricevere 10 nuovi obiettivi e trofei, per esempio distruggendo gli altoparlanti della propaganda vietnamita. Possono anche guadagnare nuove stelle di efficacia con le armi incluse nell'espansione.


L'edizione per PC di Battlefield: Bad Company 2 Vietnam richiede naturalmente come pre-requisito l'installazione del game Battlefield: Bad Company 2; l'edizione per Xbox 360 sarà invece disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 21 dicembre, mentre quella per PS3 sarà commercializzata nella stessa data negli U.S. e il 22 dicembre in Europa.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy