proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Microsoft ferma lo sviluppo della linea di smartphone KIN

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

02.07.2010 - Microsoft ferma lo sviluppo della linea di smartphone KIN

Annunciato da Microsoft nel mese di aprile dell'anno corrente (cfr. questo documento, ndr), lo sviluppo dello smartphone KIN, disponibile in due varianti KIN Two e KIN One, è stato interrotto da MS al fine di "convogliare l'attenzione su Windows Phone 7".

[Immagine ad alta risoluzione]

Ad affermarlo è la stessa casa di Redmond, mediante una intervista concessa a CNET; in accordo a Microsoft, inoltre, la prevista commercializzazione della linea KIN nel mercato Europeo non avverrà, mentre non tramonta la partnership con il gestore statunitense di servizi mobili Verizon, il quale continuerà a includere lo smartphone di MS tra le sue offerte in phase-in per il mercato nordamericano.

A quanto pare, il flop di KIN, una device pensata per un pubblico giovane e ottimizzata per il social networking, ha pagato alcune lacune relative a funzionalità ormai ritenute irrinunciabili dagli utenti finali, prima fra tutte quella di download e installazione di apps, tipica degli smartphone di fascia superiore, con i quali, tuttavia, KIN condivide i medesimi costi in termini di piani tariffari.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy