proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

MSI lancia la card R5970-P2D2G per il gaming con DirectX 11

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

08.12.2009 - MSI lancia la card R5970-P2D2G per il gaming con DirectX 11

Dopo aver lanciato le serie di successo MSI R5800 e MSI R5700, MSI lancia la scheda più potente in circolazione: la R5970-P2D2G. Questa scheda si caratterizza da una doppia GPU a 40nm per offrire le migliori performance richieste nella maggior parte dei giochi correnti. Potenziata da 3200 stream processors* (SPs) e da una velocissima memoria 2GB 512-bit** GDDR5, la scheda supporta gli standard di gioco DirectX 11 e OpenGL 3.2. Inoltre la scheda supporta overvoltaggio attraverso il software overclocking MSI Afterburner ae offre supporto per le esclusive tecnologie AMD audio visive ATI Eyefinity, Powerplay e CrossFireX. Senza dubbio, qyesta scheda si posiziona come la prima scelta per gli utenti più enthusiast.

MSI Afterburner
Il software MSI Afterburner è il più avanzato software per l'overclocking diponibile in questo momento. Inoltre offrendo la possibilità di modificare settaggi e frequenze, Afterburner permette anche di modificare i voltaggi della propria scheda grafica MSI. E' il modo più semplice di modificare il circuito della scheda per ottenere il massimo dalla propria GPU.

Componenti Military Class: Stabilità e Silenziosità
Per migliorare la stabilità della scheda, MSI R5970-P2D2G si presenta con componenti military class: Hi-c CAPs, condensatori allo stato solido e Resistenze allo stato solido (SSC). Con queste componenti di eccezionale qualità, la R5970-P2D2G mantiene un incredibile livello di stabilità. Inoltre, queste resistenze eliminano il noioso ronzio quando la scheda è sottoposta ad intensi carichi durante il gioco e assicurano una maggiore durabilità.

Doppia GPU 40nm
Le nuove schede grafiche MSI R5970-P2D2G sono equipaggiate con una doppia GPU 40nm per offrire le migliori performance. L' architettura a 40nm incrementa il processo di efficienza attraverso l'utilizzo di tutti i transistors disponibili, abbassando quindi la temperatura e abbassando il consumo energetico.

Gli ultimi Standard Supportati
MSI R5970-P2D2G supporta supporta tutti gli ultimi standard DirectX 11 (Shader Model 5.0) e OpenGL 3.2. I gamers possono quindi fruire delle eccezionali performance sotto il nuovo sistema Windows 7 O/S. Oltre al supporto di giochi di nuova generazione e l'accelerazione nella produzione di video, tquesta nuova scheda assiste la CPU nelle applicazioni quotidiane con il supporto OpenCL .

ATi Eyefinity & Powerplay
Una caratteristica chiave della MSI R5970-P2D2G è ATi Eyefinity***: la possibilità di connettere tre monitor danno la possibilità di avere una più grande superficie. La scheda si caratterizza da due porte DVI ed un connettore Mini DisplayPort per connettere tre monitor ad una risoluzione di 2560x1600 per monitor. ATI Powerplay setta utomaticamente i valori d'energia sulla base del carico di lavoro. * Ogni GPU ha 1600 SPs, la R5970-P2D2G doppia GPU ha insieme 3200 SPs
** La memoria disponibile e larghezza di banda è 2 x 1GB e 2 x 256-bit per un totale di 2GB a 512-bit.
*** Durante l'utilizzo di ATI Eyefinity , un monitor deve essere connesso alla DisplayPort


[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]


 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy