proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

Apple al lavoro per lanciare una versione low-cost del Vision Pro nel 2025?

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

22.06.2024 - Apple al lavoro per lanciare una versione low-cost del Vision Pro nel 2025?

Apple potrebbe proporre nel 2025 una versone più economica del suo Vision Pro al fine di ampliare il proprio bacino di utenza nel comparto degli headset VR.

Apple Vision Pro [2024]

E' questo il punto saliente di una speculazione che ha raggiunto di recente il Web ed è certamente legata al successo commerciale, finora a dir poco limitato, che è stato conseguito dall'attuale linea Vision Pro.

Apple Vision Pro [2024]

Tra i fattori che hanno penalizzato la penetrazione degli headset VR di Apple un ruolo determinate viene ricoperto dal prezzo, che parte da $3.500 nel mercato statunitense, considerando la versione con uno storage interno da 256GB.

Apple Vision Pro [2024]

La variante Vision Pro che Apple dovrebbe lanciare nel 2025 dovrebbe essere, invece, notevolmente più economica e attestarsi, più in dettaglio, nella fascia di prezzo degli iPhone flag-ship, e due intorno ai 1600 dollari statunitensi.

Apple Vision Pro [2024]

Non si hanno informazioni in merito alle possibili specifiche tecniche dei Vision Pro low-cost. Parimenti non sembra azzardato ipotizzare che tali gadget possano essere equipaggiati con un sistema di cam meno complesso e conservare i display a micro‑OLED, a fronte però di una riduzione del peso.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy