proudly powered by 3dfxzone.it
News Headlines Ricerca

nVIDIA ritarda il lancio delle GeForce 7950 GX2 al 6 Giugno

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

23.05.2006 - nVIDIA ritarda il lancio delle GeForce 7950 GX2 al 6 Giugno

nVIDIA ha informato i produttori partner e i grandi distributori che il debutto delle schede grafiche GeForce 7950 GX2, atteso per la prossima settimana (il 30 Maggio, ndr), slitterà di qualche giorno essendo ora fissato al 6 Giugno. A riferirlo è il sito DailyTech: la fonte aggiunge che il chip-maker americano non ha fornito indicazioni in merito alla causa del ritardo, essendo questi prodotti oggetto di NDA fino all'annuncio ufficiale.

A questo punto è probabile che l'attesa per il rilascio della nuova release 90 dei ForceWare, inizialmente annunciata come valore aggiunto delle GeForce 7950 GX2, venga posticipata anch'essa al 6 Giugno, giorno in cui inizierà a Taipei (Taiwan) il Computex, la più grande manifestazione a livello mondiale dedicata al mondo e ai prodotti informatici.

Ricordiamo che, in accordo alle informazioni non ufficiali finora pubblicate da fonti autorevoli, la scheda video GeForce 7950 GX2 (cfr. foto seguente) è costituita da due PCB, ciascuno dei quali ospita una gpu operante a 500MHz e 512Mb di memoria GDDR3 operante a 1200MHz.

Il collegamento tra le due schede è implementato mediante un bridge il cui progetto è di proprietà nVIDIA. La connessione con la motherboard è invece realizzata mediante uno slot PCI-Express 16x.





Collegamenti
 Pagina PrecedenteNews successivaPagina Successiva


Versione per desktop di nvidiazone.it


Copyright 2024 - nvidiazone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy